Junior Quality Engineer zona SANT'AGATA BOLOGNESE

Gam Consulting S.r.l., nell’ottica di potenziare il Team cerca un JUNIOR QUALITY ENGINEER da inserire nella sede di Sant'Agata Bolognese (BO) per il coordinamento delle attività nelle regioni Emilia Romagna, Veneto, Lombardia.

Risponderà al Project Manager e si relazionerà costantemente e quotidianamente con tutte le figure coinvolte nell’analisi e nel controllo dei processi qualitativi interni ai Plant produttivi di sua competenza.

Si occuperà di monitorare le prestazioni di qualità dei processi degli stabilimenti di produzione, rivedendo dati e report. Sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi di produzione, collaborando con il proprio Team e con i Responsabili locali della Qualità.

Supervisionerà e coordinerà le figure interne durante gli Audit. Dovrà raccogliere gli input e i reclami dei clienti e, insieme alle altre funzioni, identificarne le cause principali e le azioni correttive da mettere in atto, verificandone poi l'efficacia.

REQUISITI:

  • laurea in Ingegneria Meccanica , Elettronica, Gestionale o equivalenti;
  • forte capacità di coordinamento e di relazione con clienti e collaboratori;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e la disponibilità a spostarsi tra i vari plant e a fare trasferte;
  • buona conoscenza dei processi di produzione;
  • buona conoscenza di strumenti di qualità (PFMEA, SPC, MSA, ecc.);
  • buona conoscenza della norma ISO9001.

La provenienza dal settore automotive sarà considerata un plus.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: buona capacità analitica e progettuale, capacità di lavorare in un team globale, capacità di comunicare a tutti i livelli aziendali, buona autonomia d’azione, orientamento al risultato e atteggiamento proattivo.

 

Sede di Lavoro: Sant'Agata Bolognese

Tipo di contratto: Full Time (tempo indeterminato)

Ricerca rivolta ad ambosessi. Per le candidature utilizzare esclusivamente il sito internet dell'azienda www.gamconsulting.it alla sezione "lavora con noi", inviando il CV e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).


”Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.”
WARREN G. BENNIS