Gam Consulting S.r.l., nell’ottica di potenziare il Team, cerca un QUALITY ENGINEER da inserire e far crescere in area POLONIA.
La risorsa verrà assunta e lavorerà direttamente in Polonia. Risponderà al Project Manager e si relazionerà costantemente e quotidianamente con tutte le figure coinvolte nell’analisi e nel controllo dei processi qualitativi interni ai plant produttivi di sua competenza.
Si occuperà di monitorare le prestazioni di Qualità dei processi degli stabilimenti di produzione, rivedendo dati e reportistica. Dovrà inoltre coordinare il personale coinvolto sulle attività, nonché provvedere alla loro formazione.
Inoltre, dovrà raccogliere gli input ed i reclami dei clienti e, insieme alle altre funzioni, identificare le cause principali e le azioni correttive da mettere in atto, verificandone poi l’efficacia.
REQUISITI:
La provenienza dal settore automotive sarà considerata un plus.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: buona capacità analitica e progettuale, capacità di lavorare in un team globale, capacità di comunicare a tutti i livelli aziendali, buona autonomia d’azione, orientamento al risultato, atteggiamento proattivo e flessibilità.
L’obiettivo dell’azienda è quello di far crescere la risorsa, con la prospettiva di inserirla come riferimento per l’area Polonia.
Sede di Lavoro: Polonia
Tipo di contratto: Full Time (tempo indeterminato)
Ricerca rivolta ad ambosessi. Le candidature dovranno essere inoltrate inviando il CV e autorizzando al trattamento dei dati personali per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679).